Un pasto senza vino è come un giorno senza sole
Rosso rubino tenue, fragrante e fruttato, con sentori di ciliegia. Elegante, fresco, morbido e sottile
All'olfatto è fruttato con profumi netti di ciliegio, amarena e gelso seguiti da sentori di vaniglia, cannella e caffè tostato
Tannini morbidi e dagli aromi fruttati, che si presenta al palato ben strutturato richiamando tutte le caratteristiche del Sangiovese
Profumo persistente e fruttato, ricorda ciliegia marasca, rosa e tabacco. Sapore pieno ed equilibrato. Finale alla mandorla dolce ne accentua la freschezza
Regala profumi di fiori e di frutta, anche tropicale, di spezie ed erbe aromatiche. Il gusto è equilibrato e rotondo, di lunga persistenza
Spuma delicata e persistente, il profumo lievemente aromatico unito ad un sapore secco, fresco e deciso. Sono le caratteristiche che contraddistinguono questo prodotto
Al naso è caratterisitco l'agrume, i fiori bianchi e una sfumatura vanigliata. Al gusto è fresco e sapido.
Bouquet elegante e discreto. Fragrante da giovane assume piacevoli sfumature di fieno secco e mandorla tostata
Al naso si esprime con netti sentori fruttati di mela e di pera in particolare. Il sapore è fragrante, sapido, secco e piacevolissimo. Chiude con un finale decisamente fresco che invita al secondo sorso.
Vino bianco frizzante di colore giallo paglierino dal sapore fruttato e floreale. Di carattere morbido e fresco.Vino bianco frizzante di colore giallo paglierino dal sapore fruttato e floreale. Di carattere morbido e fresco
Nella sua giovinezza è fresco, lineare e dotato di grande finezza ed eleganza. Acquisisce una sua complessità con sentori iodati, spezie e frutta candita
Vino aromatico con toni fruttati e minerali. Corposo con una buona struttura ed una buona acidità. Un vino di grande carattere.
Vino aromatico con toni fruttati e minerali. Corposo con una buona struttura ed una buona acidità. Un vino di grande carattere.
Al naso emerge con evidenza un bouquet fruttato. Lo sfondo è un intreccio di note erbacee di salvia e sentori minerali che rimandano al territorio di origine.
Al naso è fruttato e fragrante, delicato, floreale con profumi riconducibili al fiore della Passiflora. Sapore morbido, fresco, brioso e gradevolmente armonico.
Al naso offre un bouquet fresco e fragrante con note di frutta a polpa bianca unite a sentori di fiori di campo. In bocca nota fruttata evidente, rinfrescata da una piacevole sapidità.
Bouquet pregiato, lontano sentore di mela e mandorla amara. Vino di pronta beva, fresco e di gradevole sapidità, dalla struttura poco pronunciata ma nel complesso equilibrato e dagli aromi fini.
Sapore armonioso e delicato, sapido e aromatico. All'olfatto richiama floreali di rosa, agrumi, acacia e pesca bianca.
Piacevolmente acidulo, ha una buona rotondità ed un finale asciutto. Profumo elegante e fruttato, con sentori di mela, di pesca e note minerali.
Al palato la cremosità è avvolgente, in equilibrio con la freschezza e con la sapidità. Il finale è preciso e persistente.
Bouquet in perfetto equilibrio tra note di pesca a polpa bianca e pera, sentori di frutta secca tostata e pane fresco. Al palato elegante cremosità con retrogusto lungo e ricco di sensazioni sapide ed agrumate.
Perlage fine e continuo, con abbondante e persistente corona. Al naso il profumo è ampio e abbraccia sfumature di frutta dolce con accenni di vegetali e vaniglia.
Bouquet di frutta a polpa gialla, agrumi canditi, mandorle e crosta di pane. Al palato morbido e cremoso, piacevolmente fresco e acidulo.
Il bouquet comprende sia note varietali, fresche e fruttate, in cui domina la frutta gialla matura, sia profumi più ampi e rotondi di noccioline tostate, spezie dolci e agrumi canditi.
Il particolare colore giallo dorato è frutto dell'essenza di vitigni neri impiegati nella vinificazione. Le note olfattive sono ampie, complesse, aromatiche e persuasive.Il particolare colore giallo dorato è frutto dell'essenza di vitigni neri impiegati nella vinificazione. Le note olfattive sono ampie, complesse, aromatiche e persuasive.